d'inverno o d'estate

Il Camping Bucaneve è sempre la scelta ideale!

Il Camping Bucaneve, di nuova gestione, si trova a 1200 metri di altitudine, in splendida posizione panoramica con esposizione a sud, ai piedi del monte Libro Aperto con splendida veduta della riserva naturale di Campolino e della Cima Selletta.

E’ la location perfetta per tutta la famiglia sia per chi in estate cerca un’oasi di tranquillità immersa nella rigogliosa natura dell’appennino sia per chi in inverno vuole essere vicino agli impianti di risalita e le piste dell’Abetone.

Camping

B&B

Bar e Ritorante

Mini Market

Vista Panoramica

Posizione Strategica

Nel campeggio sono presenti anche un B&B con 6 camere dotate di bagno privato e arredate in stile montano, Bar, Ristorante con prodotti locali e stagionali e di un piccolo Minimarket.
campingbucaneve-3
IMG_20181218_111748
IMG_20181218_104314
Our-camping-site
IMG_20181218_104105
b-b-bucaneve2

Divertimento e Avventura!

per tutta la famiglia

Il Camping Bucaneve è un ottimo punto di partenza per passeggiate nella natura grazie agli innumerevoli sentieri che permettono di scoprire la bellezza dell'appennino toscano.E' inoltre la meta perfetta per soggiorni relax e percorsi gastronomici alla scoperta dei prodotti tipici della montagna pistoiese.

Il comprensorio offre inoltre infinite possibilità di svago e di attività sportiva, è possibile infatti effettuare percorsi di equitazione, pesca sportiva, trekking a tutti i livelli, mountain bike oppure visitare le tante occasioni di incontro e scoperta della cultura della montagna pistoiese che sagre e feste concedono tutto l'anno.

Divertimento 100%
Avventura 100%
Sport 100%
Relax 100%

e d'inverno...
a Tutta Neve!!

a due passi dalle risalite

Camping Bucaneve è a soli 4.5 km dagli impianti di risalita e 7.5 dal centro dell'Abetone.Abetone è una delle migliori località sciistiche dell’Appennino, meta storica del turismo invernale italiano.

Il centro del comprensorio è rappresentato dalla cabinovia che collega il paese al Monte Gomito, da cui scendono tre piste impegnative dedicate al campionissimo del passato Zeno Colò, che qui nacque. Il carosello si sviluppa poi su varie vallate: dal Monte Gomito si scende da un lato in Val di Luce, dove si trovano tre seggiovie e un campo scuola, e al Pulicchio; dall’altro si va verso la zona sciistica servita dalla seggiovia Le Regine – Sestaione.

Le quattro valli Val di Luce, Valle dello Scoltenna, Valle del Sestaione e Val di Lima suddividono il territorio, sono ben collegate tra di loro ed offrono agli sportivi 45 km di piste per lo sci alpino.

Offerta per i lunghi soggiorni!

se Prenotiper Più di 3 Giorni

Approfitta della promozione lunghi soggiorni!ti offriamo uno sconto totale del 10%!!!
PRENOTA SUBITO!
Scontodel 10%